martedì 28 marzo presso la sala Larizza – Istituto Graziani,
dalle ore 18.00 alle ore 19.30,

nell’ambito delle azioni di Bilancio Sociale, alcuni studenti presenteranno gli esiti dell’indagine sulle attività di metodo di studio realizzate nel corso delle assemblee di classe nel mese di febbraio.

Alla presentazione sono invitati i genitori, gli studenti, i docenti.

La Commissione per il Bilancio Sociale, composta da docenti e genitori, si impegna attivamente per dare concretezza alla rendicontazione sulle attività svolte. E’ un modo per comunicare agli studenti, alle famiglie ma anche alla società esterna, quali sono stati i risultati rispetto alle risorse utilizzate, al fine di valutare le opportunità di investimento per il futuro.
E’ evidente l’importanza del tema, che interessa la Scuola nel suo insieme (studenti, docenti e genitori) e che fornirà degli importanti indicatori di efficienza della stessa.

Il Comitato Genitori è attivamente coinvolto in questo progetto e per tale motivo confidiamo sulla partecipazione di tutti. E’ fondamentale comprendere ed essere informati il più possibile.

Ringraziamo fin d’ora quanti vorranno supportarci con la loro presenza.

invito ai genitori bil sociale 28 marzo 2017
Presentazione del Bilancio Sociale 2015-16 ai Genitori