La scuola ci comunica che, nell’ambito di un percorso sulla legalità, una classe quinta del liceo economico sociale svolge un’attività di workshop con una tecnica innovativa di indagine.

In sostanza si tratta di formare un gruppo di lavoro misto (studenti, genitori, docenti, ata, dirigente) con il compito di rivedere il patto di corresponsabilità per renderlo più efficace e condiviso.

Avremmo dunque bisogno della disponibilità di 4 genitori interessati a partecipare a questo tipo di lavoro che si dovrebbe svolgere il giorno 5 oppure il giorno 6 aprile (stiamo aspettando la conferma da parte degli esperti che guideranno l’attività), possibilmente nel primo pomeriggio, ma eventualmente anche più tardi. Il tutto si concluderebbe in un paio d’ore.

Referente è la prof.ssa Gilda Nicolini

Per dare la propria disponibilità scrivere al Comitato comitato@genitoriliceobrocchi.it o alla prof.ssa Nicolini ermenegilda.nicolini@liceobrocchi.vi.it

Genitori cercasi