Mer
Quattro giorni di assoluto silenzio
Set 25@20:45–23:00

Spettacolo teatrale “Quattro giorni di assoluto silenzio
Mercoledì 25 settembre alle ore 20:45 – Teatro Remondini a Bassano del Grappa

Orazione Civile – Testo di Eros Viel, interprete Bruno Lovadina – “La strada, inizialmente concepita come condizione per comunicare tra popoli, città, paesi e persone, oggi ha perso questo suo significato originale … diventa perciò improrogabile recuperarlo”.

L’ingresso è gratuito

Seminario di studi
Set 28@09:00–12:30

Il significato dell’innovazione scolastica in un mondo che cambia.
I nuovi bisogni formativi.

Sabato 28 settembre 2019
Ore 9.00-12.30
Sala Chilesotti, Museo Civico, Bassano del Grappa

Liceo Brocchi - Locandina seminario 28 settembre

Ven
I’m possible @ Teatro Centro Giovanile Jacopo Da Ponte
Ott 18@15:00–18:00

Il Comitato Genitori del liceo Jacopo Da Ponte in collaborazione con PassioneScienza organizza l’evento
“I’m possible”
Storia delle sfide tecnologiche (quasi) impossibili raccontate dalle donne e dagli uomini che hanno contribuito a cambiare il finale.

Moderatori:
Antonella Del Rosso (CERN) e Sammy Basso (UniPD)

Relatori:
Julia Casanueva (INFN-VIRGO), Umberto Guidoni (Astronauta e Astrofisico), Elisabetta Liuzzo (INAF-IRA e EHT), Claudio Bortolin (CERN–ATLAS), Mirko Pojer (CERN-LHC)

Locandina “I’m possible”

Evento Gratuito. Sino a martedì 8 Ottobre le iscrizioni sono riservate agli Studenti e ai Docenti del Liceo JDP.
Dal 9 Ottobre le prenotazioni saranno libere via Eventbrite https://www.eventbrite.it/e/biglietti-impossible-74564808349 disponibilità fino ad esaurimento posti.

Riunione Genitori @ Liceo Brocchi - Biblioteca
Nov 4@18:00–19:30

Incontro per stilare la lista da presentare per l’elezione del nuovo Consiglio d’Istituto.

Lunedì 4 Novembre alle ore 18:00
presso la sede di viale XI Febbraio (Biblioteca – Sala Tina Anselmi)

Se non puoi/vuoi candidarti puoi essere uno dei 20 genitori che servono per presentare la lista.
Oppure rappresentare i genitori come scrutatore al seggio elettorale.

Se poi pensi che sia importante impegnarsi per la scuola che tuo figlio/a frequentata è un’occasione per conoscerci.

Qua trovi delle informazioni sul Consiglio d’Istituto.

Ti aspettiamo.

Comitato Genitori Liceo Brocchi