La scuola, nell’ambito degli interventi a favore degli studenti con Difficoltà e Disturbi Specifici di Apprendimento, ha organizzato un incontro di formazione con il Dott. Filippo Barbera rivolto a genitori, studenti e docenti che ha per tema la promozione dell’autonomia nello studio.

DSA e azioni di supporto: Strumenti efficaci per promuovere l’Autonomia e il Metodo di Studio.

L’incontro si terrà mercoledì 28 febbraio alle ore 20.30 presso la biblioteca di Villa Fanzago nella sede del Liceo Brocchi in viale XI Febbraio.

In data diverse, sono previste attività specifiche di laboratorio con gli studenti (maggiori dettagli nella comunicazione)

Questa la Comunicazione da scaricare

2017_18_circolare_DSA E AZIONI DI SUPPORTO