Anche quest’anno il Comitato dei Genitori eroga 6 Assegni di Studio agli studenti più meritevoli delle classi Quinte.

Il termine per la presentazione delle domande scade Giovedì 16 novembre 2017.

Si ricorda che:

1. Gli assegni di studio sono n. 6, uno per indirizzo di studio ( € 300,00 cad.);
  2. Sono riservati a studenti dell’ultimo anno di corso (classi QUINTE);
  3. Le domande vanno compilate in carta semplice, senza particolari formalità e indirizzate al Comitato dei Genitori, allegando le fotocopie delle pagelle dei quattro anni precedenti;
  4. Nella domanda, il genitore deve dichiarare che il figlio non ha avuto per l’anno scolastico 2017/2018 altre forme di aiuto (borse di studio/assegni di studio) e che rinuncia, in caso di attribuzione dell’assegno di studio del Comitato dei Genitori ad altre eventuali in corso di assegnazione.

Le domande vanno consegnate esclusivamente presso la Segreteria Didattica della sede di Viale XI Febbraio, 65 (Villa Fanzago), tutti i giorni dalle ore 07.30 alle 08.10 e dalle ore 11.00 alle ore 13.10 e il martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 17.00.

Ricordiamo che anche il Liceo gestisce degli assegni di studio, questa la circolare.

Assegni di studio 2017-2018